Marco Canigiani, responsabile del marketing della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Per il derby di domenica sapevamo della disponibilità di qualche migliaio di biglietti per i Distinti Nord, ma la disponibilità è certamente ridotta negli ultimi giorni: ci sarà una bellissima cornice di tifosi biancazzurri. Ricordiamo che è necessario recarsi nelle ricevitorie VivaTicket indicate dalla Roma per acquistare i tagliandi per la stracittadina.

Per quanto riguarda la gara con la Spal uscirà a breve una notizia sul nostro sito ufficiale per comunicare le modalità di vendita. Presto inizierà il tour della Supercoppa vinta lo scorso 22 dicembre nei Lazio Style 1900 Official Store e credo che inizierà proprio dal prossimo weekend. Si è aggiunta una buona percentuale di abbonati, il risultato finale è quello che ci aspettavamo e speriamo di consolidare questo dato nella prossima stagione, dando seguito alla crescita maturata nel corso delle ultime stagioni.

Nella gara con l’Hellas Verona si potranno sfruttare, invece, i coupon distribuiti a coloro che hanno effettuato acquisti di Natale presso i nostri punti vendita ufficiali e sicuramente, per l’occasione, avremo una base di tifosi già molto interessante”.

(fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.