di Alessandro DE CAROLIS

Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Lazio Style Channel la partita di domani sera al San Paolo. Match valido per gli ottavi di Coppa Italia, gara a eliminazione diretta. Ecco le parole del tecnico biancazzurro sulla probabile formazione di domani. Luis Alberto non convocato, Parolo dal 1′. Caicedo in pole su Correa, Luis Felipe e Bastos ai lati di Acerbi.

“Sappiamo che avversario affronteremo domani: il Napoli ha qualche problema in campionato, ma è una grande squadra reduce da due stagioni ottime. Per noi la Coppa Italia rappresenta molto, andremo a Napoli per offrire una grande prestazione e passare il turno.

Domani mi aspetto una gara intensa che sarà decisa da episodi, dovremo farli girare dalla parte nostra: sfideremo una squadra forte. Devo valutare al meglio il recupero dei miei ragazzi perché siamo reduci da una partita importante e dispendiosa. Per il match di domani convocherò l’intera rosa tranne Lukaku, Marusic e Luis Alberto.

In questa settimana sfideremo il Napoli e la Roma: ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domani perché in palio ci sono le semifinali di Coppa Italia. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.