Dopo sette giorni di grandi eventi e 15000 presenze entusiaste di tifosi laziali, chiude i battenti il Villaggio di Piazza della Libertà che regalerà emozioni fino alla fine. Domenica 12 gennaio, alle ore 14.00, salirà sul palco Velia Donati, moglie dell’indimenticato ed indimenticabile Aldo Donati, che sarà protagonista di un coinvolgente show nel quale presenterà alcuni brani del repertorio di quest’ultimo trasmettendo tutta la passione per i colori biancazzurri che ha accomunato la coppia. Il pezzo forte sarà naturalmente l’inno “So’ già du’ ore”, da sempre uno dei brani più cantati negli stadi dai tifosi laziali.

Oltre all’esibizione di Velia Donati, per coloro che non hanno avuto ancora modo di farlo, ci sarà l’opportunità di entrare nella “Immersive Room” all’ interno della quale si potrà interagire con un video tridimensionale a 180 gradi, sul quale scorreranno le immagini uniche delle imprese sportive della Lazio, con lo scopo di far rivivere la storia del glorioso club, conoscerne i personaggi ed emozionarsi quasi da protagonisti.

Nell’ultima giornata di apertura in Piazza della Libertà sarà allestita una pista di bowling dove la Sezione della Lazio, che porterà a giocare il proprio team di ragazzi diversamente abili, permetterà a grandi e bambini di partecipare ed apprendere i rudimenti della disciplina.

Saranno inoltre presenti le Sezioni della Lazio Motociclismo, della Lazio Ciclismo, della Lazio Pesca Sportiva e della Lazio Cinofilia, che porteranno i loro atleti per una grande finale che si concluderà alle ore 15.00.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.