di Fabio BELLI

A oltre un mese dal 3-1 all’Olimpico contro la Juventus, la Lazio torna a giocare una partita casalinga contro un Napoli alle prese con diverse assenze. A quelle di Maksimovic, Ghoulam, Koulibaly, Younes e Mertens si è aggiunta quella del portiere Meret, non convocato e che sarà sostituito da Ospina. Nella Lazio formazione tipo con Lulic che stringe i denti e mantiene il suo posto a sinistra nella sfida post-Brescia, non ce la fa Correa con Inzaghi che scioglierà i dubbi sul portarlo in panchina o meno solo a ridosso dell’inizio della partita.

LAZIO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO OLIMPICO, ORE 18.00 (DIRETTA TV SKY)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Silva, Jony, Cataldi, Berisha, André Anderson, Correa, Adekanye. All.: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: J. Lukaku, Marusic, Vavro.
SQUALIFICATI: Parolo
DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Lulic, Radu

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Panchina: Karnezis, Daniele, Luperto, Tonelli, Elmas, Gaetano, Lozano, Llorente. Allenatore: Gennaro Gattuso.

INDISPONIBILI: Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Malcuit, Meret, Mertens, Younes
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Elmas, Mario Rui

Arbitro: Orsato di Schio
Assistenti: Tegoni e Galetto
IV uomo: Giua
VAR: Pairetto
AVAR: Schenone
TV: Sky Sport Serie A canale 202

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.