di Fabio BELLI (foto © Antonio FRAIOLI)

Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana la Lazio torna in campo con entusiasmo ma anche le assenze di Lucas Leiva e Luis Alberto che pesano a centrocampo. In più, Cataldi resta sul filo per un fastidio muscolare accusato al ritorno dalle vacanze. Se non dovesse farcela Inzaghi fa all-in con Correa arretrato trequartista e Caicedo a fare il “quarto tenore” con Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In difesa probabile utilizzo di Luiz Felipe nel ballottaggio con Patric che resterà comunque aperto fino al fischio d’inizio, nel Brescia confermata l’assenza di Donnarumma, ci sarà Torregrossa a far coppia in attacco con Balotelli, con Spalek trequartista.




BRESCIA-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO MARIO RIGAMONTI, ORE 12.30 (DIRETTA TV SKY)

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. Panchina: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Martella, Zmrhal, Viviani, Morosini, Ayé, Matri. Allenatore: Eugenio Corini.

INDISPONIBILI: Dessena, Donnarumma, Ndoj
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Mateju, Tonali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Jorge Silva, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, André Anderson, Adekanye. Allenatore: Inzaghi

INDISPONIBILI: J. Lukaku, Vavro
SQUALIFICATI: Lucas Leiva, Luis Alberto
DIFFIDATI: Acerbi, Lulic, Parolo

Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Assistenti: De Meo e Santoro
IV uomo: Ghersini
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Di Iorio

TV: Sky Sport Serie A canale 202






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.