Lazio in campo alle ore 11:00 al Centro Sportivo si Formello: continua la marcia di avvicinamento al match di sabato prossimo contro la Juventus.

Questa mattina i biancazzurri si sono ritrovati sul Campo Mirko Fersini per svolgere un allenamento caratterizzato da un’ampia fase incentrata sulle prove tattiche. L’allenamento è iniziato con un riscaldamento aerobico e tecnico, a cui ha fatto seguito un lavoro atletico. Al termine della seduta, esercitazioni offensive per esterni ed attaccanti.

Simone Inzaghi sta preparando al meglio i propri giocatori per affrontare al meglio i Campioni d’Italia in carica. Si prospettano così i primi ballottaggi, soprattutto in difesa: il centrale di destra sarà uno tra Luiz Felipe e Bastos, con il brasiliano che sembra in vantaggio per partire dal primo minuto. A centrocampo Parolo è stato provato al fianco di Leiva e Luis Alberto, con Milinkovic nel secondo gruppo. Il serbo resta in vantaggio, ma il centrocampista lombardo può coltivare una speranza in più. In attacco Adekanye ha subito un duro colpo durante l’allenamento odierno, che l’ha costretto a fermarsi a causa si botta alla caviglia.

Domani è in programma la seduta di rifinitura.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.