di Giorgio BICOCCHI

Rugby e pallanuoto: per entrambe sabato sfide importanti. A Calvisano, alla ripresa del Campionato Top12, il XV biancoceleste insegue punti al platino contro la formazione lombarda, storico club italiano della palla ovale. La Lazio è ultima in classifica e bisognosa di qualche acuto.




Dopo aver perduto al Foro Italico, mercoledì scorso contro la Sport Management, le calottine biancocelesti scendono a Palermo per affrontare la Telimar. Sfida in chiave-salvezza da non perdere assolutamente: in palio una bella fetta di tranquillità.

Calcio a 5 femminile
Galvanizzata da quattro vittorie di fila, le ragazze biancocelesti – attualmente quinte nella classifica di A – viaggiano domenica verso la Puglia, attese dalla capolista Statte. Compito gravoso ma lo stato di forma della squadra autorizza qualche speranza.




Calcio a 5 maschile
Nel Campionato di Serie A2 una delicatissima gara attende la Lazio, quart’ultima, nelle Marche, ospite del Buldog Lucrezia.

Tre nuove Sezioni
Il Consiglio Generale della Lazio, riunitosi martedì scorso, ha approvato l’ingresso nel Sodalizio di tre nuove discipline: il calcio-camminato, il kick boxing e il wing-chu, ramo del kung-fu

Altre notizie
Calcio a 8: la Lazio, quarta nella classifica di A, affronta lunedì sera la Gamondi, in palio il terzo posto della graduatoria. Hockey su prato: derby domenica pomeriggio al Tre Fontane contro l’H.C.Roma per la Lazio Under 21 maschile che sogna l’accesso alle finali-scudetto. Pallavolo: turno di riposo per il sestetto del coach Di Vanno, capolista del girone F della Serie B.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.