Ciro Immobile e Francesco Acerbi sono stati protagonisti della serata di celebrazione per il 150esimo anniversario dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.




Siamo davvero orgogliosi di come abbiamo presentato questa serata e di quello che andremo a fare,” ha spiegato Immobile, “lo facciamo per i bambini e vedere la gioia nei loro occhi è stupendo. La visita è stata toccante, emozionante, per noi questa serata vale ancora di più. Sensazioni? Uniche, che non provi con altre cose, regalare un sorriso a questi bambini per noi è davvero soddisfacente, più di qualsiasi altra cosa.

Anche Francesco Acerbi ha parlato sul palco della manifestazione trasmessa in diretta su Rai Uno: “È un onore essere qua, siamo qui in tanti e andrà sicuramente bene. Siamo qui per i bambini, lo farò più spesso perché è molto importante. La presenza dei campioni dello sport è fondamentale, siamo sotto gli occhi della gente e il nostro sostegno conta. Siamo comunque una piccola parte delle persone in Italia, per noi è molto importante e un piacere, più che un dovere. Dovrebbero esserci più serate come queste“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.