di Alessandro DE CAROLIS 

Conferenza stampa post-partita dai toni entusiasti per Simone Inzaghi. Quarta vittoria consecutiva in campionato in piena zona Champions League. Terza insieme al Cagliari in attesa della Roma.

“Abbiamo vinto, continuando la nostra striscia vincente. Non è stato facile battere il Lecce, sono una squadra ostica. Il nostro approccio alle partite tra Serie A ed Europa League è lo stesso, la differenza la fanno gli episodi. Abbiamo trovato una squadra fisica, che con due attaccanti ci ha messo in difficoltà. Avremmo dovuto gestire meglio il finale, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

“Ero tranquillo anche quando i risultati non arrivavano, ci mancavano solo quelli ma vedevo che giocavamo bene e che la squadra era sul pezzo. Dobbiamo cercare di trovare l’equilibrio, abbiamo tanti giocatori d’attacco che ci danno tanta qualità. Radu e Marusic stanno accelerando per tornare il prima possibile, spero di recuperarli il prima possibile. Ora c’è la sosta, che arriva dopo un calendario fitto”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.