Nel post partita di Milan-Lazio, il tecnico biancazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:




Mi fa piacere aver sfatato questo tabù che durava da tempo, volevamo fortemente una vittoria che mancava da tanti anni e l’abbiamo ottenuta.

Temevamo questa trasferta, il Milan ha disputato un’ottima gara, ci ha pressato molto sopratutto nella prima frazione: quella rossonera è una squadra di qualità.

Con l’ingresso di Leao, Pioli aveva disposto i suoi con il 4-2-3-1 e dovevamo prestare la massima attenzione. oggi i tre sono entrati bene così come a Firenze: sono i subentrati che devono fare la differenza nelle partite.

La classifica si è accorciata ma dobbiamo guardare le prestazioni, è presto per studiare la graduatoria. Continuando così, i risultati arriveranno. Complimenti ad Immobile per i 100 gol, aveva un problema al polpaccio, lui non vuole mai uscire ma in questo momento non possiamo rischiarlo; spero che anche Caicedo non abbiamo problemi alla spalla contusa.

Questo era un ciclo molto importante visto le avversarie: la Serie A è livellata verso l’alto ed ogni partita porta con sé una serie di insidie.

Aver sfatato questo tabù è bello ma molte squadre stanno facendo bene, dobbiamo dare continuità, mancano ancora due partite prima di chiudere il ciclo con Celtic e Lecce”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.