Nel dopogara di Milan-Lazio, il centravanti biancazzurro Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Sono orgoglioso del traguardo delle 100 reti, che devo condividere con i miei compagni perché gioco in una squadra che mi consente di esprimere le mie qualità al meglio. Devo ringraziare i miei compagni ed il mister, sono molto felice. Avevo segnato un gol bellissimo a Firenze, ora sono felice del fatto che abbiamo trovato una buona continuità: il campionato, però è ancora lungo.

I miei genitori mi hanno fatto diventare l’uomo che sono oggi. La famiglia per me è molto importante, anche mia moglie oggi era allo stadio. La mia famiglia per me è un orgoglio, mi è stata vicina anche nei momenti difficili. Devo condividere con loro i momenti più positivi. Volevamo raggiungere il quarto posto questa sera, ora dobbiamo restare lì, anche se a volte non riusciamo ad essere cinici.

Ho sempre promesso massimo impegno, mai gol. Ho un feeling speciale con i miei compagni di squadra e grazie a loro sto scalando la classifica marcatori all-time nella storia laziale: avvicinarsi a giocatori come Giordano e Chinaglia è per me motivo di orgoglio. Sono felice anche per Lazzari: oggi lo stavo prendendo in giro perché ancora non aveva servito un assist, per questo ho esultato particolarmente con lui dopo la mia rete”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.