di Giorgio BICOCCHI

Rugby, sabato è derby. Alle ore 15, sul sintetico di Ponte Galeria, la Lazio affronta in trasferta le Fiamme Oro che hanno iniziato molto bene il Campionato Top12. I biancocelesti, invece, debbono ancora conquistare i primi punti e la missione odierna è proprio quella di lasciare quota zero in classifica.




Pallanuoto

Lazio di scena sabato al Foro (ore 16, ingresso gratuito) contro il Savona che, nella classifica di A1, precede di una lunghezza i biancocelesti. Gara scivolosa perché i liguri vantano buone individualità. Sebastianutti confida nelle parate di Soro (un ex) e nei gol di Leporale per mettere in carniere punti pesanti

Calcio a 5 femminile

Ragazze domenica in Veneto per affrontare la “cenerentola” della Serie A, il Tombolo. Occasione ghiotta per vincere e per tornare in zona play-off.

Calcio a 5 maschile

In A2 delicata sfida odierna (sabato, ore 15) a Ciampino per la formazione maschile, rinvigorita però dalla prima vittoria ottenuta sabato scorso.




Hockey su prato

Doppia trasferta al Nord – sabato e domenica – per la Lazio di Angius: prima a Villafranca e poi a Bondeno. La speranza (concreta…) è quella di tornare a Roma con qualche punto chiudendo così alla grande un positivo girone di andata della Serie A2.

Pallavolo

Derby da vincere per l’imbattuto sestetto biancoceleste, atteso sabato pomeriggio, sul parquet dell’Armundia Virtus, per il terzo turno del girone di Serie B. L’obiettivo è cogliere la terza vittoria consecutiva

Atletica Leggera

Joe Vasapollo rappresenterà la Lazio nella Maratona di New York, in programma domenica a Manhattan.

Football Americano: venerdì prossimo al Dabliu’ di viale Egeo i Ducks presenteranno le novità della prossima stagione.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.