di Giorgio BICOCCHI

Petrarca e Brescia, due corazzate attendono sabato pomeriggio le Lazio Rugby e Nuoto. All’Acquacetosa (ore 15) il XV biancoceleste, nella seconda giornata del Campionato Top12, affronta i “tuttineri” patavini. L’obiettivo è quello di raccogliere i primi punti stagionali, pure al cospetto di una squadra che, per tradizione, non fa sconti.




Al Foro Italico (ore 18), reduce dal vittorioso blitz di mercoledì scorso nella vasca della Canottieri Napoli, la Lazio affronta – nel quarto turno della A1 di pallanuoto – la capolista-Brescia. Applausi per il ritorno a Roma di Cannella, ex-biancoceleste e già bomber del Campionato. Partita chiusa per la forza dei lombardi ma la Lazio proverà schemi e darà minutaggio ai numerosi giovani della panchina.

Calcio a 5 femminile

In Serie A domenica sera al PalaGems (ore 20) tre punti d’obbligo per la Lazio contro il Bisceglie. Il calendario strizza l’occhio alle biancocelesti: bisognerebbe approfittarne

Calcio a 5 maschile

Ancora a digiuno di vittorie la Lazio viaggerà sabato pomeriggio verso Castelfidardo provando a risalire, con il primo successo, la classifica della Serie A2




Hockey maschile

La Lazio, terza nel girone di A2, affronta sabato (ore 15, “Tre Fontane”) la capolista Cus Padova. I veneti sono favoriti ma i biancocelesti, imbattuti, daranno fondo a tutte le loro risorse.

Pallavolo

Domenica (ore 16, PalaLuiss di Piazza Mancini) debutto casalingo per le Aquile del volley attese dal Cus Cagliari. Match da vincere per volare a 6 punti dopo due gare del torneo di B.

Calcio Femminile

Per il secondo turno del torneo Eccellenza Lazio impegnata domenica (campo Pro Roma) contro la Viterbese Castrense.

Automobilismo

Domenica, sulla pista di Borgo Carso, bella iniziativa organizzata da una delle tante Sezioni biancocelesti dei Castelli Romani.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.