di Fabrizio SCACCO
Altro turno complesso per i fanta allenatori visto che le squadre hanno preso parte alle competizioni europee durante la settimana, generando le consuete e drammatiche incertezze di formazione. Vediamo ora i migliori giocatori di questa giornata.
ATTACCO
I TOP: Ronaldo, Milik e Immobile sono senza dubbio i giocatori con maggiori possibilità di bonus, infatti i primi due affronteranno Lecce e SPAL mentre il centravanti biancazzurro si troverà difronte l’ostica Fiorentina in una partita che la Lazio non deve sbagliare.
SORPRESE: Belotti e Pinamonti potrebbero rappresentare gli accompagni ideali al vostro big in attacco, infatti sia Torino che Genoa hanno bisogno di punti ed affronteranno avversari non irresistibili come il Cagliari e il Brescia.
CENTROCAMPO
I TOP: Fabian Ruiz e Brozovic difficilmente finiranno tra i top in questa rubrica ma la prossima giornata, oltre a non offrire partite comode a i centrocampisti offensivi, potrebbe nascondere un bonus per questi due giocatori che giocheranno contro SPAL e Parma.
SORPRESE: Traore e Verdi potrebbero davvero regalare gioie inaspettate ai fanta allenatori infatti Sassuolo e Torino hanno bisogno di punti e non avranno avversari insormontabili come Verona e Cagliari.
DIFENSORI
I TOP: Bonucci e Skriniar senza dubbio perché giocano in due Big, affronteranno attacchi che sono tutto fuorché atomici e hanno il vizietto del gol.
SORPRESE: Romero e Nkoulou potrebbero fornire una solida prova visto che giocano in casa.
PORTIERI:
I TOP: Handanovic e Sirigu per le ottime difese che li proteggono, per le loro qualità tra i pali e per i modesti avversari che affronteranno.
SORPRESE: Radu e Consigli giocano entrambi in casa contro Brescia e Verona ed inoltre Genoa e Sassuolo dovrebbero avere grandi motivazioni in questa giornata.