di Fabrizio SCACCO

Giornata ricca di partite interessanti in cui potrebbero esserci diverse sorprese per i fanta-allenatori.

ATTACCO:

I TOP: Mertens, Lukaku e Ronaldo partono davanti a tutti nelle preferenze di questa giornata, infatti le migliori tre squadre del campionato si apprestano ad affrontare turni comodi contro Verona, Sassuolo e Bologna.

LE SORPRESE: Lautaro, Milik e Leao non sono le prime punte delle rispettive squadre ma, ognuno per diverse ragioni, potrebbero regolare bonus alle vostre squadre.

CENTROCAMPO:

I TOP: Milinkovic e Bernardeschi sembrano dare le migliori garanzie, infatti il biancazzurro, pur in un match difficile come quello contro l’Atalanta, potrebbe sfruttare la sua fisicità per fare la differenza, mentre lo juventino è reduce da esaltanti prestazioni in azzurro e la ritrovata fiducia potrebbe portare al bonus questo giocatore.

SORPRESE: Zaniolo, Naingollan e Verdi rappresentano giocatori offensivi e visti i rispettivi impegni contro Sampdoria, SPAL e Udinese è lecito aspettarsi prestazioni importanti.

DIFENSORI:

I TOP: Kolarov, Bonucci, Manolas/Koulibaly sono difensori dal rendimento sempre elevatissimo e con il vizio del gol, se a questo si aggiungono partite comode è facile intuire perché rappresentano i must difensivi della giornata.

SORPRESE: Ceppitelli e Alves giocheranno entrambi in casa contro SPAL e Genoa quindi si potrebbe sperare in qualcosa in più del semplice 6.

PORTIERI:

I TOP : Szczesny e Meret dovrebbero tranquillamente tenere inviolata la loro porta.

SORPRESE: Per chi ha optato in fase d’asta all’alternanza casa/trasferta il turno odierno rappresenta un’ottima occasione per schierare Sepe ( Parma-Genoa) e Olsen ( Cagliari-SPAL).

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.