di Fabrizio SCACCO

Come sempre accade nei turni post partite europee grandi sono le incertezze per i fanta allenatori.
Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sui migliori giocatori da schierare nelle vostre squadre.

ATTACCO:

I TOP: Immobile, Zapata e Dzeko sembrano essere i giocatori con maggiori possibilità di bonus pesanti in questo turno di campionato, visto che si troveranno avversari non impossibili come Bologna, Lecce e Cagliari.

SORPRESE: Piatek e Petagna sono due giocatori ancora in cerca di continuità realizzativa, viste le difficoltà di Milan e SPAL potrebbe proprio essere questa la giornata del riscatto vista anche le non irresistibili difese di Genoa e Parma.

CENTROCAMPO:

I TOP: Milinkovic e Chiesa sembrano essere i centrocampisti imprescindibili di questa giornata infatti il Biancazzurro contro il Bologna potrebbe dar seguito a quanto fatto contro il Genoa, mentre l’esterno viola prenderà parte a Fiorentina-Udinese che si prospetta partita da molti gol.

SORPRESE: De Paul e Naingollan, pur non affrontando incontri semplici, potrebbero essere delle vere e proprie rivelazioni. Infatti l’argentino, appena rientrato dalla squalifica, potrebbe approfittare di una partita contro una squadra offensiva come la Fiorentina, mentre il belga, di ritorno all’Olimpico, potrebbe confermare la dura legge dell’ex.

DIFESA:

I TOP: Acerbi e Manolas sembrano essere i difensori migliori visto che questo turno di campionato vede partite molto equilibrate.

SORPRESE: Romero e Vicari potrebbero invece essere difensori non strapagati in fase di asta capaci di strappare un buon voto in questa giornata visto che affronteranno in casa Milan e Parma.

PORTIERI: Berisha (SPAL-Parma) e, solo per cuori forti, Silvestri in casa contro una non finora esaltante Sampdoria.

I TOP : per lo stesso discorso fatto sui difensori i portieri più affidabili potrebbero essere Strakosha e Meret.

SORPRESE:

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.