La Lazio di Inzaghi è tornata al lavoro questa mattina al Centro Sportivo di Formello. Una corsa defaticante per i giocatori impegnati ieri contro il Genoa (eccezion fatta per Correa, assente), mentre per gli altri lavoro atletico e partitella.
In vista del match di Europa League di giovedì è lecito aspettarsi un turnover importante, a partite dalla difesa. Davanti a Strakosha, Vavro e Bastos affiancheranno Acerbi. Lazzari tornerà dal primo minuto a destra, con Parolo, Berisha (o Cataldi) e Luis Alberto nel cuore del campo. Lo spagnolo è favorito su Milinkovic, anche perché assente nella prima gara di Europa League contro il Cluj. Jony sembra in vantaggio su Lulic come quinto a sinistra. In attacco pochi dubbi: Caicedo affiancherà Immobile, anche perché oggi non si è visto Correa a Formello.
L’argentino ha riportato un fastidio all’adduttore della coscia sinistra durante il match di ieri, che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Nelle prossime ore ci saranno chiarimenti sulla sua condizione, oggi si è scelta la via del riposo.
(Fonte: Radiosei.it)