di Alessandro DE CAROLIS

Il tecnico genoano Aurelio Andreazzoli è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia per presentare la sfida contro la Lazio. Criscito è in dubbio per un acciacco fisico, Pinamonti in ballottaggio.

“Le gare sono tutte importanti. Sia per la classifica, per il morale e poi perché il nostro lavoro è dare importanza a tutto quello che facciamo. La Lazio ha una fisionomia spiccatissima ed è guidata da un allenatore che di volta in volta dimostra le sue capacità facendo risultare la squadra redditizia.

Tutti abbiamo necessità di migliorare sull’applicazione e sulla voglia di fare. Il giorno dopo ho ringraziato i ragazzi perchè hanno dimostrato voglia di fare perchè in una gara che non c’è riuscita come avremmo voluto se non avessimo avuto questa voglia di fare non avremmo mai portato a casa il punto. Tutti dobbiamo dare il massimo e mi riferivo alla fase di possesso

La Lazio è forte come le squadre che abbiamo incontrato perchè finora abbiamo avuto un calendario terribile. La squadra di Inzaghi ha un’identità certa. Quello che dobbiamo fare nel nostro processo di crescita è non interrompere le base delle prime partite senza farci disturbare troppo dal risultato. Noi dobbiamo sapere che quando affrontiamo la Lazio o qualsiasi squadra dobbiamo dare il massimo di quello che abbiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.