di Fabrizio SCACCO

Nuovo appuntamento con i consigli per il fantacalcio in una giornata con formazioni molto incerte.

ATTACCO:

I TOP: Higuain, Immobile e Milik/ Llorente sono gli attaccanti di lusso in questo turno di campionato, infatti il centravanti della Juve potrebbe beneficiare dell’assenza di Ronaldo per fare uno o più gol contro la SPAL. Per quanto riguarda l’attacante della Lazio, grande escluso a San Siro, non ci sono dubbi circa la sua voglia di riscatto e il match contro il Genoa sembra perfetto per l’occasione. Il Napoli affronterà invece il Brescia in casa quindi chi giocherà tra Llorente e Milik potrebbe regalare molta gioia alla vostra squadra.

SORPRESE: Lasagna e Simeone potrebbero essere i jolly di giornata visto che le rispettive squadra affronteranno in casa Bologna e Verona.

CENTROCAMPO:

TOP: Milinkovic e Zaniolo sembrano i centrocampisti più in odore di bonus considerando Lazio-SPAL E Lecce-Roma.

SORPRESE: Chiesa e Verdi, anche se a prima vista sembrerebbero rappresentare un rischio viste le trasferte che li attendono, potrebbero invece rivelarsi dei valori aggiunti considerando il non ottimo momento di forma di Milan e Parma.

Visto il tipo di incontri in programma per quanto riguarda i TOP DIFENSORI e PORTIERI consiglio di schierare i centrali di Lazio, Juventus e Napoli con i relativi portieri. Per quanto riguarda invece le possibili SORPRESE:

DIFENSORI: Ceppitelli ed Ekong visto il buon rendimento nell’ultima giornata e le partite casalinghe che li attendono.

PORTIERI: Musso, Olsen e Sirigu. I primi due difenderanno le porte casalinghe mentre il Portiere del Torino andrà in trasferta contro un Parma in grande difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.