di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa post partita. Partita di elogio per i suoi ragazzi e di tranquillità per quanto successo con Immobile.

“La partita è stata fatta molto bene. Abbiamo avuto un’ottima gestione. Sepe ha fatto tredici parate e Strakosha una. Per quanto riguarda Immobile non c’è problema perché è un ragazzo generoso. Io però non guardo in faccia nessuno. Lui a fine tempo aveva un problemino nonostante dopo abbia fatto un ottimo secondo tempo”.

“Io avevo detto ai ragazzi che ero sereno perché avevamo fatto due buone partite. Ma anche quando non ci sono allarmi bisogna chiudere la partita. È una classifica molto corta, siamo tutte li. Siamo tornati tardi dalla Romania avendo una sola giornata e mezza per preparare la sfida”.

“Il problema è che abbiamo fatto le prime tre partite avendo una settimana di preparazione tra una partita e l’altra. Ora inizia il periodo intenso pieno di partite e quindi il vostro famoso turnover magari stasera se andava male si parlava di Marusic. Ma io come avevo già detto considero gente come Parolo o Caicedo dei titolari”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.