di Fabio BELLI

Partita nel pomeriggio per Ferrara, la Lazio arriva alla ripresa della Serie A da affrontare in casa della Spal con due dubbi di formazione. Il primo in difesa, dove Patric sembra favorito su Vavro che ha comunque ancora chance per giocare dal 1′. Una riserva che Inzaghi scioglierà solo a ridosso della partita, così come il dubbio a centrocampo che al momento dovrebbe veder privilegiato Parolo rispetto a Milinkovic-Savic, reduce dalle fatiche della Nazionale serba. Così come Correa, di ritorno dall’argentina, dovrebbe essere sganciato a partita in corso, con Caicedo pronto a tornare titolare dopo l’infortunio in amichevole a Vigo. Nella Spal Berisha dovrebbe farcela dopo essere tornato acciaccato dalla Nazionale albanese, in attacco ci sarà Di Francesco al fianco di Petagna.

SPAL-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO PAOLO MAZZA DI FERRARA, ORE 15.00 (DIRETTA TV SKY)

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna. A disposizione: Thiam, Letica, Reca, Tomovic, Sala, Valdifiori, Jankovic, Murgia, Floccari, Paloschi, Moncini. All. Semplici.
Indisponibili: Fares.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Berisha, Jony, André Anderson, Correa. All. Inzaghi.
Indisponibili: Luiz Felipe, Adekanye, Lukaku.

Arbitro: Calvarese di Teramo.
Guardalinee: Schenone e Bresmes.
Quarto uomo: Ghersini.
Var: Aureliano.
Avar: Di Iorio.

TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 255.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.