Il match della 3ª giornata di Serie A Spal-Lazio, in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà arbitrato dal Sig. Gianpaolo Calvarese (Sezione di Teramo).




Assistenti: Schenone – Bresmes

Quarto uomo: Ghersini

V.A.R.: Aureliano

A.V.A.R.: Di Iorio

PRECEDENTI

La designazione arbitrale per la terza giornata di Serie A ha assegnato la direzione della gara Spal-Lazio a Gianpaolo Calvarese della Sezione di Teramo.

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancazzurri in diciotto occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben tredici vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

L’ultimo incrocio tra l’arbitro abruzzese e la Prima Squadra della Capitale risale al 5 maggio scorso, allorquando i biancazzurri persero per 3-1 contro l’Atalanta. Calvarese, inoltre, ha già diretto la Lazio alla terza giornata di campionato in tre occasioni. La prima risale proprio ad un 15 settembre, ma del 2013, giorno in cui la formazione capitolina sconfisse per 3-0 il Chievo all’Olimpico di Roma. Successivamente, il 13 settembre del 2015, il fischietto di Teramo ha arbitrato l’incontro con l’Udinese vinto in casa dalla Lazio per 2-0. Infine, sempre alla terza giornata di Serie A, Calvarese ha diretto il match vinto nella passata stagione dalla Lazio per 1-0 contro il Frosinone.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.