Seconda seduta di allenamento della settimana per la Lazio di Inzaghi. La sosta per le nazionali è oramai quasi alle spalle, a certificarlo è la presenza a Formello degli azzurri Acerbi ed Immobile che hanno dato il via al rientro dei calciatori impegnati con le rispettive rappresentative.
Jordan Lukaku ha continuato a lavorare con il resto della compagnia con l’intento di migliorare la propria condizione atletica dopo il lugno stop che l’ha visto protagonista. A breve ci sarà abbondanza sull’out mancino, perché anche Riza Durmisi inizia a dare segnali di miglioramento.
Assente Luiz Felipe Ramos: il brasiliano è rientrato dagli impegni della sua nazionale Olimpica, con la quale ha giocato una porzione di secondo tempo contro la Colombia. Tanto è bastato, tuttavia, per accusare un nuovo problema dopo la contusione che l’habeba costretto a lasciare il campo anzitempo nel derby.
Il centrale difensivo biancazzurro si è presentato in Paideia con un tutore alla gamba sinistra: potrebbe trattarsi di un problema alla caviglia, mz saranno gli accertamenti strumentali svolti a chiarire l’entità dello stop.
(Fonte: Radiosei.it)