QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Italia – Ciro Immobile e Francesco Acerbi

Vittoria in rimonta per l’Italia che, dopo cinque giornate, mantiene il primo posto nel Gruppo J di qualificazione ai prossimi Europei del 2020: dopo l’iniziale vantaggio armeno messo a segno da Karapetian, Belotti (doppietta) e Pellegrini hanno siglato le reti del successo.

I calciatori Ciro Immobile e Francesco Acerbi non hanno preso parte all’incontro: entrambi sono rimasti in panchina a disposizione del tecnico Roberto Mancini.




AMICHEVOLE | Argentina – Joaquin Correa

Pareggio a reti bianche contro il Cile per l’Albiceleste. Il commissario tecnico argentino Lionel Scaloni ha schierato sin dal primo minuto di gioco l’attaccante Joaquin Correa. Il numero 11 di Simone Inzaghi è rimasto in campo fino al 57’, minuto nel quale è stato rilevato dal campo da Alario.




AMICHEVOLE | Montenegro – Adam Marusic

Test amichevole anche per il Montenegro di Adam Marusic. La formazione allenata da Hadzibegic ha sconfitto in rimonta per 2-1 l’Ungheria. A decidere l’incontro sono state le reti siglate da Kosovic e Mugosa.

Marusic, schierato titolare nell’incontro, è stato sostituito al 55’.




AMICHEVOLE | Brasile Olimpico – Luiz Felipe

Debutto con la maglia verdeoro per Luiz Felipe. Il difensore classe ’97 è subentrato al 78’ dell’incontro vinto dal Brasile per 2-0 contro la Colombia. Le reti sono state siglate da Pedrinho e Cunha.

(fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.