Seduta di allenamento mattutino per la Lazio di Inzaghi, che alle ore 09:30 si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello.

Come precisato dal sito ufficiale della società capitolina, i calciatori biancazzurri hanno effettuato un iniziale riscaldamento tecnico sul possesso palla in un circuito delimitato da cinesini e due porticine, alternato ad esercizi aerobici.

Successivamente è andata in scena un’ampia fase tattica in vista della gara d’esordio del campionato di Serie A, in programma domenica sera in casa della Sampdoria.

Lucas Leiva ha svolto il riscaldamento sul campo con i compagni, ma poi durante la fase  tattica si è defilato, lavorando a parte con il compagno di squadra Caicedo e il preparatore Fonte. Srcondo quanto riporta Radiosei.it, sarà difficile dunque poter immaginare il brasiliano al comando delle operazioni domenica dal primo minuto, che tutyavia potrebbe partire con la squadra e sedere in panchina.

Al suo posto dovrebbe esserci Parolo, che già scaldava i motori per sostituire eventualmente Milinkovic (che dovrebbe esserci dal 1′). Lazzari invece, ha preso parte interamente alla seduta, ovviamente con il tutore alla mano destra. Per lui l’ipotesi di un impiego fin dall’inizio di Sampdoria-Lazio prende sempre più quota.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.