Ecco la situazione infortunati in casa Lazio, al termine della seconda fase del ritiro biancazzurro, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Luiz Felipe: si è fermato dopo Bournemouth, contro gli inglesi era rimasto in panchina a causa di problema alla schiena. Durante il ritiro di Marienfeld si è allenato a parte, ma ad Auronzo di Cadore ha svolto regolarmente gli allenamenti. Scongiurando una ricaduta sullo stiramento rimediato a maggio.
Marusic: è ancora alle prese con un infortunio occorso in vacanza: si è procurato una lesione ad un legamento del ginocchio. Ieri ha lavorato con il pallone.
Lukaku: Dovrebbe tornare entro un mese, ieri ha alternato la corsa con il lavoro in palestra.
Lulic: dopo l’amichevole contro il Bournemouth non si erano riscontrati problemi, ma durante l’allenamento del giorno successivo si è fermato. Gli esami diagnostici cui si è sottoposto, hanno riscontrato uno stiramento.
Milinkovic: durante la partita contro l’ Al-Shabab ha sentito una fitta all’inguine, dopo un contrasto. Giovedì è stato sottoposto ad esami clinici e nelle prossime ore la società diramerà il bollettino medico. Per il serbo potrebbe trattarsi di una distrazione inguinale.
Proto: Continua il suo lavoro a Formello. Vuole farsi trovare pronto per la partita contro la Sampdoria.
Mister Inzaghi dopo l’infortunio capitato a Lulic, ha parlato al gruppo chiedendo la massima collaborazione. Andrà registrato anche il minimo fastidio, l’obiettivo è prevenire situazione più importanti e scongiurare il rischio di lunghi stop a causa degli infortuni.