Site icon Laziostory.it

Agguato in parco a Roma: morto Diabolik, capo ultras della Lazio

Diabolik Fabrizio Piscitelli

Lutto in casa biancazzurra. E’ morto il leader storico degli ultras della Lazio, centrato da un colpo di pistola alla testa in un agguato consumatosi nel Parco degli Acquedotti a Roma. Lo si apprende da fonti di polizia. Si tratta di Fabrizio Piscitelli, più noto come Diabolik. A dare l’allarme un passante. Il colpo mortale sembrerebbe esser stato sparato da un uomo “travestito” da runner, dileguatosi subito dopo l’accaduto.

Sui social i tifosi laziali si sono subito stretti intorno alla famiglia, postando centinaia di messaggi di condoglianze, a cui si unisce tutta la redazione di Laziostory.

L’agguato è avvenuto al Parco degli Acquedotti, un’estesa area verde confinante col parco dell’Appia Antica, in zona Appio Claudio. Secondo le prime informazioni Fabrizio Piscitelli è stato raggiunto da un solo colpo, sparatogli alle spalle, che da distanza ravvicinata lo ha colpito al capo, all’altezza dell’orecchio sinistro. Una dinamica che ricondurrebbe ad una vera e propria esecuzione, a cui avrebbe assistito almeno un testimone che in tarda serata sarebbe già stato sentito dagli inquirenti.

(fonte: ansa.it)
Exit mobile version