Il calciomercato della Lazio ruota attorno all’eventuale addio di Milinkovic. Ma Tare, nel caso, avrebbe già individuato in Yazici il primo sostituto del serbo.
Il giocatore turco gioca nelle fila del Trabzonspor, ma ieri ha saltato l’amichevole contro il Parma. Un piccolo indizio che potrebbe confermare le voci concernenti il suo possibile arrivo sulla sponda biancazzurra del Tevere.
L’allenatore del club di Trebisonda, Unal Karaman, non ha mancato di far sentire la sua: “È una vicenda complicata, io non ho particolari problemi con Yusuf. Per noi è un giocatore imprescindibile, è preziosissimo. Girano tante voci di mercato che lo riguardano, lui è cresciuto con noi e anche se verrà ceduto, rimarrà nella storia di questa società. Con lo staff abbiamo condotto allenamenti molto intensi, programmati da inizio stagione. È normale valutare le condizioni dei calciatori a disposizione dopo sedute del genere. Non parliamo solamente di Yazici quindi, ma di tutta la squadra. Non badate alle voci”.