Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club:




La vendita degli abbonamenti procede bene: siamo vicini a quota 13.000. Si tratta di un discreto risultato, c’è un buon trend. L’obiettivo è consolidare il numero di tesserati della scorsa stagione anche attraverso le varie iniziative proposte e vedere se riusciremo ad aumentare le presenze in Tribuna Tevere così da offrire un impatto visivo migliore rispetto al passato.

La seconda maglia rappresenta una novità dal punto di vista stilistico. Quando sono state diffuse le foto ‘rubate’ c’era chi storceva la bocca, noi invece eravamo sicuri della bellezza del prodotto ed i commenti successivi sono stati entusiasti. È davvero una bella maglia, anche quest’anno abbiamo un tris di divise da invidiare.




Valuteremo se scegliere una specifica divisa da gioco per l’Europa oppure optare per una diversa di volta in volta. L’anno scorso c’era un vincolo per la maglia bandiera per un discorso di regolamenti e ne abbiamo specificata una per le gare continentali. L’aquila stilizzata è considerata infatti come un logo e supera le dimensioni richieste, non poteva essere quindi utilizzata una divisa da gioco di quella tipologia. Quest’anno invece probabilmente andremo a ruotare le tre divise.

Per fine mese dovremo aver completato i lavori relativi allo store in Centro e saremo vicini all’apertura. Anche in base ai calendari individueremo la data ufficiale per l’inaugurazione, è una novità attesa da tutti i tifosi”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.