Come ogni anno, questo è il dodicesimo, la S.S. Lazio prepara la nuova stagione agonistica all’ombra delle Dolomiti, ad Auronzo di Cadore, e in questa sede il club capitolino insieme a Macron, sponsor tecnico della S.S.Lazio e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato la nuova maglia “Away”che sarà indossata nella stagione 2019/220.

Per la nuova “Away” è stata fatta una scelta grafica un po’ diversa rispetto alle ultime stagioni. La maglia, con collo a V in maglieria, è bianca con due bande verticali celeste e blu navy sul lato sinistro. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Sul petto, a destra, in silicone blu navy il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della S.S. Lazio e al centro la coccarda tricolore a riconoscimento della vittoria della Tim Cup.

Sotto al collo, sul retro, in grafica embossata, la scritta “S.S. LAZIO”. Gli shorts sono nel classico celeste Lazio con coulisse in blu navy e puntali celesti. I calzettoni sono celesti con due righe verticali bianca e blu navy sul polpaccio e la scritta S.S. LAZIO, mentre anteriormente spicca il Macron Hero.

La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirabile.

Le nuove maglie sono acquistabili presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali www.sslazio.it e www.macron.com.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.