Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:




Arriveremo a circa 11.000 abbonamenti confermati, è sicuramente il dato migliore degli ultimi anni per quanto riguarda la prima fase della campagna abbonamenti. Siamo aumentati esponenzialmente in questo anno, ci siamo consolidati sicuramente con l’obiettivo sempre di incrementare le presenze per la Tribuna Tevere.




La seconda maglia verrà mostrata martedì quando ci sarà la presentazione della squadra. In quell’occasione sveleremo l’ultima casacca da gioco. Le due maglie svelate stanno riscuotendo un grande successo, soprattutto quando uno le vede dal vivo. Un riscontro molto positivo, il prodotto piace.

Il negozio in centro per fine mese penso sarà praticamente pronto, per l’inizio della nuova stagione saremo sicuramente operativi. Ancora oggi è possibile esercitare la prelazione nei vari punti vendita aperti per sottoscrivere l’abbonamento. Nessuna novità per il “BusInsieme”, stiamo lavorando per la prossima stagione“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.