di Daniela BONFA’

Mister Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“La Lazio ha effettuato degli acquisti importanti, ha puntellato la rosa nel migliore dei modi. Inzaghi conosce al meglio i suoi giocatori e farà di tutto per raggiungere l’ultimo posto valido per la Champions League. Un mercato oculato e preciso che ha regalato elementi importanti a questa squadra, offrendo alternative e titolari al mister biancazzurro.

Il ritiro di Auronzo di Cadore esprime al meglio la voglia di Lazio che c’è, è presente molta empatia, ci sono molti momenti di festa e questo è positivo per tutto l’ambiente.

Vavro è un ottimo acquisto, un difensore roccioso e preparato, è stato accolto nel migliore dei modi da tutto il gruppo, così come Lazzari. L’esterno ex-Spal mostrerà in biancazzurro tutte le sue qualità, sono convinto che entrambi disputeranno una grande stagione.

Sono contento dell’epilogo della vicenda Radu, ho visto il difensore romeno molto emozionato e contento, è un calciatore importante ed esperto che può ancora dare tanto a questa squadra. Complimenti alla società per come ha gestito nel migliore dei modi tutta la vicenda.

Inzaghi già sta trasmettendo le proprie idee ai calciatori sia a livello tattico che di movimenti, sta plasmando la squadra per affrontare al meglio la prossima stagione che vedrà la Lazio impegnata sui tre fronti”.

(Fonte: sslazio)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.