Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




La scelta di Thomas per il video della campagna abbonamenti è quella che rappresenta un po’ tutti noi laziali, ringraziare il papà per averlo portato allo stadio e iniziare la grande avventura di essere tifoso laziale. Il video poi è diventato virale ed è stato visto anche da tanti tifosi di altre squadre.

Lo scorso anno siamo arrivati a circa 20.000 abbonati in due fasi, l’obiettivo è consolidare questo numero e partire da un numero più ampio, per avere una base migliore rispetto all’anno scorso.




Stiamo cercando di capire se sarà possibile effettuare l’evento in Campidoglio, potremmo presentare anche la maglia. Abbiamo deciso anche dove posizionare la coccarda che sicuramente renderà un pezzo unico della maglia, se ci sarà la presentazione potremmo svelare una o due maglie, sicuramente la terza sarà invece proposta in un evento ad Auronzo di Cadore durante il ritiro. Appena presentate, il giorno stesso, le maglie della Lazio saranno acquistabili.

Probabilmente la Supercoppa si giocherà a dicembre in Arabia Saudita, ancora non c’è ufficialità e dunque dobbiamo essere prudenti ma credo che più passerà il tempo più si andrà in questa direzione. Sarebbe una grande opportunità per la Lazio, al di là degli introiti importanti sarà importante aprirsi a nuovi mercati.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.