Fabiana Fiorini, nel giorno dell’anniversario dello storico gol del papà Giuliano a Vicenza, è intervenuta sugli 88.100 di Elleradio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Ogni anno che ci sentiamo per l’anniversario del gol al Vicenza l’emozione è sempre forte, vengo contattata da tantissimi tifosi della Lazio che già da ieri sera a mezzanotte mi scrivono per ringraziarmi e per ricordare mio padre. In realtà sono messaggi che ci arrivano tutti i giorni e ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi anche a nome della mia famiglia.

Come sapete in famiglia siamo tutti laziali, non abitiamo a Roma ma come c’è occasione veniamo a vedere le partite all’Olimpico e quest’anno andremo anche ad Auronzo di Cadore. Ci ritroviamo spesso insieme per veder giocare la Lazio, anche a Bologna la seguiamo sempre con grande attenzione. In famiglia siamo sempre molto positivi, Inzaghi ci piace molto: le critiche sono normali, ogni tifoso vorrebbe vincere sempre ma credo che con la vittoria della Coppa Italia da tifosa la stagione sia stata positiva, la Lazio va amata così com’è: se vincessimo sempre non saremmo noi! Ci possono essere momenti bui ma credo che con la Coppa Italia sia andato tutto a posto.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.