di Daniela BONFA’
Oliviero Garlini, ex attaccante biancazzurro e capocannoniere con la Lazio 1985/86, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:
“La conferma di Inzaghi è stata molto importante, un passo decisivo in vista della prossima stagione. Il tecnico ora dovrà preparare al meglio la prossima annata anche in vista dei numerosi impegni che avranno i biancazzurri. Il mercato dirà quali saranno le nuove risorse, poi si vedrà come Inzaghi deciderà di plasmare la rosa a disposizione. Sarà importante vedere gli assetti tecnici che verranno adottati e come verrà la messa in campo la squadra.
Immobile è l’ariete della squadra, bisogna sfruttarlo al massimo cercando di servirlo nel migliore dei modi. In attacco penso che, oltre al centravanti partenopeo e Caicedo, potrebbe essere presa un’ulteriore punta per completare il reparto d’attacco: un uomo che sia prolifico sotto il punto di vista dei gol ed utile per il gioco per la squadra.
Dopo la conferma del tecnico, bisognerà continuare a remare tutti verso la stessa direzione per raggiungere finalmente un posto in classifica valido per la Champions League successiva. Vedremo cosa accadrà, ma sono fiducioso in vista della prossima stagione”.
(Fonte: sslazio.it)