È finita la stagione della Lazio, infatti ora è tempo di bilanci e, secondo le statistiche, Correa risulta essere il calciatore più produttivo della Serie A entrando dalla panchina.




Il suo personale bilancio è di 3 partecipazioni al gol e 2 reti realizzate, grazie a queste statistiche è il migliore di questa speciale classifica. Un ulteriore encomio per il fantasista della Lazio per la sua straordinaria stagione disputata.

Di seguito gli altri calciatori in lista: 5 Correa e Ramirez, 4 Gabbiadini e Mertens, 3, Caprari, El Shaarawy, Ilicic, Keita, Kownacki, Milik, Pandev, Pellegrini, Pinamonti, Verdi e Zaza.

Inoltre, tra i nuovi volti della Serie A, Ronaldo risulta essere l’elemento che ha partecipato a più reti segnate dai propri compagni. Al secondo posto c’è un calciatore della Lazio ed è proprio Correa. L’attaccante portoghese è a quota 11 mentre il Tucu è fermo a 9.




Riconoscimento importante per il calciatore argentino che è risultato determinante in questa stagione per la Lazio.

Di seguito tutti i calciatori in lista: 11 Ronaldo, 9 Correa, 7 Zapata, 6 Kluivert, Kouame e Politano, 5 Cancelo,,, Biraghi, Farias, Kurtic, Pussetto e Sansone.

(fonte: agenzia ufficiale ss lazio)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.