Nel dopogara di Torino-Lazio, l’attaccante biancazzurro Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Segnare qui è sempre bello, era importante per me finire il campionato con un gol, ho un po’ sofferto nel periodo in cui non ho segnato ma questa rete mi servirà per ripartire il nuovo anno con ancora più carica: il primo obiettivo personale per il prossimo campionato sarà raggiungere la quota di 100 gol. 

Nel primo tempo abbiamo giocato su ritmi bassi, nella ripresa abbiamo segnato tanti gol, credo che la gente si sia divertita, sul 2-1 ci abbiamo creduto ma eravamo anche un po’ stanchi ed avevamo tante assenze.

Vincere la Coppa Italia è stato importante per noi, abbiamo festeggiato per due settimane con i nostri tifosi, siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto, ci abbiamo creduto fino alla fine superando una grande squadra in finale: non abbiamo nessun rammarico, quando si finisce la stagione con un trofeo, è sempre bello.

Mia moglie Jessica aspetta i miei 100 gol con ansia perché ha detto che ha una sorpresa per me, dovevo “farmi perdonare” ed allora ho organizzato un bel regalo per i nostri cinque anni di matrimonio.

Sono contento per i ragazzi della Primavera, è arrivato un meritato premio anche per loro: oggi Capanni ha esordito, qui siamo una famiglia e cerchiamo di mettere i giovani a loro agio. Sono felice per come la gente mi è stata accanto in queste settimane e ringrazio i tifosi perché dopo la scorsa stagione per me non era facile ripetere lo stesso rendimento.

Bellotti è un amico, quando ci ritroviamo parliamo di tutto tranne che di calcio!”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.