Momento Hockey su prato. Oggi Lazio femminile in campo all’Acquacetosa (ore 14) contro le siciliane del Valverde. E’ lo spareggio per decretare la squadra che parteciperà alle Final Four di giugno, valide per la promozione in A1. Sicule leggermente favorite ma l’anima sudamericana del gruppo allenato da Tommy Livoli potrebbe ribaltare il pronostico.

Sabato e domenica, poi, scenderà in campo anche la Lazio Hockey maschile per il primo turno di play-off per salire in A2. Girone a quattro con Avezzano, Campagnano e HC Eur: passano alle finali di giugno le prime due. Sabato gara mattutina contro l’Avezzano. Poi domenica due sfide: una alle 13 all’Acquacetosa contro Campagnano prima del derby (ore 19.30) all’Euroma Stadium di via Avignone contro l’HC Eur.

Football Americano
I Ducks giocano domenica (ore 15.30, campo “Fuso” di Ciampino) contro i fortissimi Giants Bolzano. Sará l’ultima gara della stagione regolare del Campionato di Prima Divisione. Poi l’inizio dei play-off scudetto.

Calcio a 5 maschile
Andata della semifinale scudetto domenica per l’Under 19 opposta alla Roma Calcio a 5. Ritorno al PalaGems il 2 giugno.

Calcio a 5 femminile
Capitan Barca, Grieco, Tirelli e Xhaxho convocate dalla Nazionale azzurra per un importante torneo internazionale in programma in Croazia a fine giugno.

Rugby
Tre biancazzurri (Di Giulio, Guardiano e Teresi) convocati dalla Nazionale azzurra dell’Italseven per un torneo in Francia.

Paracadutismo
Da martedì prossimo varo dell’iniziativa “I giorni delle Aquile”: chi vorrà potrà lanciarsi da 4000 metri, assieme ad un istruttore della Lazio Paracadutismo, atterrando nella Tenuta Pantano Borghese, casa della Sezione.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.