Mentre si infittisce sempre più la querelle sul rinnovo del contratto che potrebbe legare ancora o meno Simone Inzaghi alla panchina della Lazio per la prossima stagione, il campionato in corso si appresta a dar luogo all’ultimo turno in cui i biancazzurri saranno impegnati in casa del Torino di Walter Mazzarri.

Domani alle 15:00 ci sarà da onorare un impegno in cui, solo vincendo, i capitolini potrebbero soffiare sul fil di lana il 7° posto proprio ai granata. Con ogni probabilità Mister Inzaghi opterà per un consistente turnover, in cui non è escluso che possano ritagliarsi un piccolo spazio anche i tanti primavera aggregati alla prima squadra.

Tra i pali Proto si contenderà il posto con Guerrieri. In difesa sperano di ritrovare una maglia da titolari Wallace e Patric. Centrocampo a tre con Badelj, Cataldi e Parolo. Sugli esterni é probabile l’impiego di Romulo a destra, mentre sull’out opposto sarà ballottaggio tra Durmisi e Lulic. In avanti Ciro Immobile cercherà di rimpinguare il suo bottino di gol, senza però il supporto dello squalificato Correa e con Caicedo che lamenta ancora qualche fastidio fisico.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.