Il responsabile del marketing biancazzurro Marco Canigiani è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Venerdì 24 maggio e nel weekend di sabato 25 e domenica 26 maggio, la Coppa Italia vinta dalla squadra mercoledì scorso sarà a disposizione dei tifosi biancazzurri a Parco Leonardo. Nel weekend del 7 giugno, o nel fine settimana successivo la coppa potrebbe far tappa nei Macron Store di Settebagni e di Piazza San Silvestro, per poi approdare Valmontone. Già dall’apertura del punto vendita ci sarà la possibilità di scattare delle foto con la Coppa Italia. Sarà possibile acquistare la maglia della finale ed anche la t-shirt celebrativa che è già arrivata in tutti i nostri punti vendita. 

Il quadro è già delineato per quanto riguarda il ritiro ed a breve ci saranno gli annunci ufficiali a tal proposito. Il risultato del servizio di bus-sharing BusInsieme è stato positivo, i punti di partenza sono aumentati sempre di più e sono certo che ripartiremo con questo progetto migliorandolo sempre di più”. 

Di seguito le date del tour:

Venerdì 24 Maggio Lazio Style Calderini

Sabato 25 e Domenica 26 Maggio Lazio Style Parco Leonardo

Mercoledì 29 Maggio Lazio Style Valmontone

Venerdì 31 Maggio Lazio Style Prenestina

Sabato 1 e Domenica 2 Lazio Style Romaest

Venerdì 14 Giugno Macron Store Settebagni

Sabato 15 Giugno Macron Store San Silvestro

Fonte: S. S. Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.