La 35ª giornata di Serie A è ormai alle spalle e la Lazio si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata fuori casa contro il Cagliari.

A seguito dei verdetti arbitrali maturati in Lazio-Atalanta, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancazzurra, sono state registrate quattro sanzioni.

Il Giudice Sportivo, infatti, ha confermato i provvedimenti comminati a Leiva, Caicedo, Correa e Bastos. Si tratta del sesto cartellino giallo stagionale per il centrocampsita brasiliano. Giallo numero quattro per i due attaccanti che, conseguentemente, entrano ufficialmente in diffida. Infine, l’angolano ha ricevuto la ricevuto la terza ammonizione del suo campionato.

Da segnalare anche la sanzione nei confronti di Artur Ionita: il giocatore del Cagliari è stato fermato per due turni. La prima giornata di squalifica la sconterà proprio sabato prossimo alla Sardegna Arena nel confronto interno con la Lazio, laddove in panchina non ci sarà neppure Rolando Maran. Medesima decisione in seguito al rosso rimediato dal giocatore del Bologna Mitchell Dijks: anche lui non potrà essere utilizzato per la sfida successiva con i capitolini.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.