Il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma è in programma Atalanta-Lazio, finale in gara unica della Coppa Italia 2018/19. Nonostante il rincaro prezzi imposto dalla Lega, é probabile che per l’occasione si possa raggiungere il sold out sugli spalti dell’impianto capitolino. Per ragioni di sicurezza, pertanto, la Questura di Roma ha adottato un piano viabilità ad hoc, per effetto del quale alcune strade adiacenti saranno interdette al traffico.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Polizia di Stato: “In occasione dell’incontro di calcio relativo alla finale di Coppa Italia previsto alle ore 20.45 del 15 maggio prossimo venturo tra Atalanta e Lazio, si segnala che dalle ore 16 dello stesso giorno e fino a cessate esigenze, le seguenti strade saranno interdette al traffico veicolare, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di pronto intervento e di trasporto pubblico, taxi, n.c.c., residenti, bus, veicoli utilizzati dagli stewards e quelli dotati di pass rilasciati dal Coni e dalle Società Sportive:

– Lungotevere Maresciallo Cadorna;

– Ponte Duca D’Aosta;

– Lungotevere Diaz, nel tratto compreso tra Piazzale De Bosis e Largo Maresciallo Diaz (con cambio nel senso di marcia su Via Robilant);

– Lungotevere Oberdan;

– Lungotevere della Vittoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.