Fabio Poli, ex attaccante biancazzurro della Lazio dei -9, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:
“È un campionato bello da seguire, avvincente ed incerto. Non è un torneo alto a livello qualitativo, soprattutto sul piano del gioco perché le gare non ti divertono. Escluso lo scudetto, però, tutto è ancora in ballo. Peccato per la sconfitta contro il Chievo, altrimenti la Lazio di Inzaghi avrebbe avuto molte più possibilità di arrivare al quarto posto. Con l’Atalanta sarà una sfida ostica, ma i biancazzurri hanno tutte le carte in regola per ottenere una vittoria.
La gara di domenica sarà un antipasto della finale di Coppa Italia, un’altra partita che sarà decisiva per la stagione dei capitolini: vincere un trofeo sarebbe un grande traguardo. Caicedo è un giocatore importante, un calciatore fisico ed imponente, in questo momento vede bene la porta e sta risultando decisivo per questo gruppo, un vero trascinatore. Con i bergamaschi la Lazio non si potrà permettere alcun calo come quello avvenuto con la Sampdoria, altrimenti le cose potrebbero mettersi male.
Bisognerà stare attenti alla squadra di Gasperini che in questi anni ha scoperto giocatori come Zapata, Ilicic e tanti altri: omplimenti alla società orobica che lavora bene ed in tutta tranquillità ottenendo grandi risultati. La Juventus sarà arbitro del quarto posto in quanto incontrerà tutte o quasi le pretendenti al piazzamento Champions”.
Fonte: sslazio.it