Il comico e conduttore televisivo Gene Gnocchi, in vista di Milan-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Sono del Milan, ma simpatizzo il Parmal. Mi auguro che i gialloblu si salvino tranquillamente. Veron era un calciatore che ti invogliava ad andare allo stadio, pochi erano bravi come lui. Ora sono innamorato di Luis Alberto, un calciatore fantastico, è un piacere vederlo giocare. Idem Correa e Milinkovic: sono giocatori straordinari, deliziosi. Quando questi tre insieme ad Immobile sono tutti presenti ed in forma è emozionante vederli giocare nella Lazio.

Il Milan con la Juventus l’ho visto bene, invece le ultime gare della squadra di Inzaghi non mi sono piaciute. Penso ai match con Spal e Sassuolo, ma in una gara secca non so cosa potrà succedere a San Siro. I biancazzurri hanno tutte le possibilità di andare a vincere a Milano.

Trovo inutile e stancante la polemica che si è creata intorno agli arbitri, tutto ciò è stucchevole. L’Atalanta, delle pretendenti al quarto posto, è quella che sta meglio, è una grande squadra, anche se è un po’ strana. L’Inter non è scontato che arrivi al terzo posto, occhio alla sfida in trasferta con il Frosinone che ancora crede nella salvezza e davanti al proprio pubblico vorrà sicuramente disputare una grande partita. Le squadre sono tutte vicine, bastano tre vittorie consecutive per tornare in piena corsa, è ancora tutto da decidere per la salvezza, l’Europa League e la Champions League”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.