Il match della 32ª giornata di Serie A Milan-Lazio, in programma sabato 13 aprile alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà arbitrata dal Sig. Gianluca Rocchi (Sezione di Firenze).

Assistenti: Meli – Costanzo

Quarti Uomo: Maresca

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Paganessi

PRECEDENTI

Gianluca Rocchi ha diretto la Lazio in 41 occasioni: il bilancio dei precedenti è molto equilibrato. I biancazzurri hanno raccolto la vittoria in 16 circostanze, lo score si completa con 8 pareggi e 17 sconfitte.

L’ultima direzione dell’arbitro toscano in un match della Lazio risale alla sfida esterna di Napoli valida per la prima giornata di ritorno di questo campionato (2-1 il risultato finale in favore della compagine partenopea).

Rocchi, inoltre, ha già condotto cinque confronti tra la Lazio ed il Milan: il primo risale al 9 settembre 2011 e i biancazzurri pareggiarono per 2-2 il match, mentre il secondo è datato 23 marzo 2014, giorno in cui la Lazio pareggiò con i rossoneri all’Olimpico. Negli altri tre frangenti, i capitolini hanno ottenuto due vittorie: una per 0-1 a San Siro nei quarti di finale della Coppa Italia 2014-2015 e un’altra per 4-1 in casa nella terza giornata dello scorso campionato. L’ultimo incrocio tra Lazio e Milan diretto dal fischietto toscano coincide con la semifinale di ritorno di Coppa Italia di un anno fa: in quel frangente i rossoneri staccarono il pass per l’ultimo atto della manifestazione ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei 120 minuti di gioco (stesso risultato della semifinale d’andata).

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.