di Daniela BONFA’

Dopo il triplice fischio di Inter-Lazio, il protagonista dell’incontro Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole nel dopogara:

“Il mio gol ha aiutato la squadra perché l’Inter voleva fortemente la vittoria, noi trovando la via della rete dopo pochi minuti abbiamo abbassato la tensione. Successivamente ci siamo abbassati troppo, ma a volte bisogna vincere anche in queste condizioni. In occasione della mia rete mi sono diretto verso la telecamera più vicina per fare gli auguri a mia madre Milana che oggi compie 50 anni. Ho visto la palla arrivare, sapevo di poterci arrivare e quindi mi sono detto che avrei dovuto spedirla in rete.

Contro le squadre più avanti in classifica gioco in una posizione più arretrata perché è più importante difendere la porta in quelle occasioni, soprattutto perché in attacco abbiamo altri calciatori forti che possono fare la differenza. Contro le piccole, invece, riesco ad agire anche in posizioni di campo più avanzate. Quando gioca Luis Alberto sono schierato in zone di campo più arretrate, se c’è Parolo invece ho la licenza di potermi spingere più avanti: l’importante è svolgere i compiti che mi assegnano, quando riesco a giocare più offensivamente è fondamentale che io cerchi la via del gol. In campo ci capiamo tutti molto bene, l’unico nuovo è Correa, ma è stato bravo ad ambientarsi in poco tempo ed ora ci esprimiamo al meglio”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.