Carlo Regalia, ex direttore sportivo biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“La sfida di domenica a San Siro contro l’Inter sarà una grande partita, a questo punto del campionato non si può più sbagliare, non ci sarà più tempo per recuperare eventuali sconfitte. Spalletti è un grande allenatore, non credo che trasmetta il suo umore, a volte negativo, alla squadra, ma anzi la saprà caricare nel migliore dei modi.

Mauro Icardi ritengo partirà titolare: sono quaranta giorni che è fermo, secondo me lo porteranno in panchina e solo in caso di necessità verrà schierato a partita in corso.

Inter-Lazio sarà un match determinante, le due squadre si giocheranno veramente la corsa Champions. Le due compagini in questo momento stanno segnando di meno dato che gli avversari sono più attenti e concentrati, ma non è sempre demerito degli attaccanti la minor vena realizzativa.

Discutere Immobile è esagerato, un attaccante così non si può mettere in discussione, uno che ha siglato 41 reti la scorsa stagione proprio non si può criticare. Mi sembra veramente assurdo. È un calciatore che gioca tanto per la squadra, si muove spesso, segna e fornisce assist, non capisco veramente questo accanimento su di lui quando è in Nazionale.

Francesco Acerbi è un grandissimo giocatore, la Lazio ha fatto bene a puntarci, un difensore dal rendimento altissimo che sta dimostrando di poter giocare in palcoscenici importanti. Si merita assolutamente gli Europei, un ragazzo serio e professionale”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.