Il match della 29ª giornata di Serie A Inter-Lazio, in programma domenica 31 marzo alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà aebitrata dal Sig. Paolo Silvio Mazzoleni (Sezione di Bergamo).
Assistenti: Bindoni–Vivenzi
Quarto Uomo: Abbattista
V.A.R.: Rocchi
A.V.A.R.: Di Liberatore
L’arbitro o lombardo ha già diretto i biancazzurri in 30 occasioni: il bilancio sorride ai capitolini che in 17 circostanze hanno ottenuto la vittoria, in 7 hanno pareggiato e solo in 6 sfide hanno perso.
In questa stagione, il fischietto di Bergamo ha arbitrato la Lazio solo in occasione del ventiseiesimo turno di campionato, in cui gli uomini di Simone Inzaghi hanno superato per 3-0 la Roma nel derby. Mazzoleni, inoltre, ha già diretto tre precedenti tra la Lazio e l’Inter. Il primo di questi risale al 15 dicembre del 2012 ed i biancazzurri riuscirono ad imporsi di misura con un gol di Miroslav Klose. Successivamente, il 20 dicembre 2015 la Prima Squadra della Capitale raccolse i tre punti allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sconfiggendo per 2-1 i nerazzurri grazie ad una doppietta di Antonio Candreva.IL’ultimo confronto tra le due squadre arbitrato dal fischietto di Bergamo, infine, è datato 21 dicembre 2016: in quest’ultima occasione furono i milanesi ad ottenere il successo.
(Fonte: sslazio.it)