di Giorgio BICOCCHI

Donne biancocelesti, è stato un fine settimana favoloso. Le ragazze del calcio a 5 si sono arrese solo nella finale di Coppa Italia, dopo aver eliminato ai rigori le favorite Statte e Salinis. Grande prova del collettivo ma menzione particolare per il portiere Tirelli, Taninha e Xhaxho.




L’Under 19 del calcio a 5 (arricchita dalla presenza di quattro interpreti della “prima squadra”: Barca, Vanelli, Ceccobelli e Grieco) ha poi vinto l’ennesimo scudetto della categoria, dimostrando che la Lazio possiede un vivaio floridissimo.

Infine le ragazze dell’hockey che, nel derby di A2, hanno battuto la Capitolina grazie alle reti di Chavez e Sarmiento, tornando così in corsa per la qualificazione alle finali-promozione di giugno.

Rugby
Quattro mete, un punto di bonus ma salvezza lontana per il XV biancoceleste, battuto in casa da Reggio Emilia. La situazione ormai pare compromessa.




Pallanuoto
La Lazio incassa venti reti dalla Bpm mantenendo adesso soltanto tre punti di vantaggio sulla zona play out. La Serie A1 tornerà adesso in vasca sabato 13 aprile con un fondamentale Lazio-Canottieri Napoli.

Football Americano
Doccia fredda per i Ducks battuti a Firenze dai Guelfi nel Campionato di Prima Divisione.

Pallavolo
Facile tre a zero sul Sant’Antioco: i biancocelesti restano secondi nella classifica di B, sognando i play off validi per la qualificazione alla prossima A3.

Hockey maschile
Una doppietta di Angius e un sigillo di C. Brocco hanno consentito alla Lazio di superare l’Ultima Legio Butterfly in una gara di Serie B.

Atletica Leggera
Cronoscalata del Tuscolo a tinte biancocelesti: la Lazio è seconda nella classifica a squadre. Vittoria nelle rispettive categorie per Bonanni e Cuozzo.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.