di Alessandro DE CAROLIS

Conferenza stampa dai toni dolci per Simone Inzaghi. Una prestazione perfetta da parte dei suoi ragazzi che hanno realizzato perfettamente i piani della vigilia. Parole di elogio al suo gruppo e di soddisfazione per una sosta da affrontare nel migliore dei modi.

“Penso di si. I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita con il cinismo giusto sotto porta. A Firenze abbiamo trovato i pali e Terracciano a negarci i gol. Oggi siamo stati più precisi e cattivi. Prestazione eccellente per tutti. Nella ripresa oltre ai diffidati avevo degli acciaccati come Patric, Radu e Caicedo”.

  “Luis Alberto e Marusic stanno bene. Sono state settimane importanti in cui abbiamo recuperato giocatori senza avere il turno di coppa. Dovremmo sfruttare la sosta perché poi avremo tre partite in quindici giorni”.

  “Ogni stagione sia a se. L’anno scorso con Luis Alberto dietro a Immobile siamo stati uno dei migliori attacchi in Europa. Ora ho più scelte, più garanzie con un gruppo di ragazzi fantastici”.

  “Mi gusterò il derby questa sera. Il risultato cambia poco visto che stiamo tutti li vicini. Devo fare i complimenti al CONI perché in meno di ventiquattro ore hanno rimesso apposto il terreno di gioco che era perfetto.”.

  “Noi abbiamo vinto e le nostre concorrenti hanno perso punti preziosi ma ogni domenica è a se. Ogni partita sarà una finale”.

 “Sono contento di Adam Marusic come ognuno dei miei ragazzi. Non era facile oggi contro una formazione con un buon organico che dà il meglio di sé in trasferta”

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.